Missione

Il progetto di Rivoluzione Maschile

nasce formalmente a febbraio 2023 ma il seme era stato piantato già molti anni prima quando iniziai a pormi domande sempre più esistenziali, arrivando a tante risposte ma soprattutto a due conclusioni fondamentali:

viviamo un momento storico in cui c’è molta distorsione sul concetto di mascolinità e confusione sul ruolo che abbiamo come Uomini

la piena realizzazione personale deve includere la sana integrazione dei tre centri di mente, cuore e sessualità (quest’ultima spesso repressa a causa di condizionamenti culturali e religiosi)

La Necessità di una Rivoluzione della Coscienza Maschile

Ecco perché la Rivoluzione Maschile: in un momento storico di transizione e smarrimento è più che mai necessaria una Rivoluzione della Coscienza Maschile per liberarsi da condizionamenti non più sopportabili e sostituire vecchi modelli di virilità ormai logori.

La mia missione è di guidare altri Uomini a riconnettersi con la propria autentica natura e integrare una definizione di Uomo e di Maschile sana e sostenibile, per condurre con integrità e con libero accesso a testa, cuore e palle.

Ecco quello su cui possiamo lavorare insieme:

01

Trasformazione

processi di trasformazione profonda in momenti chiave della vita (separazioni, cambio carriera, crisi di mezza età) in cui è evidente una spinta interiore ad allineare la propria vita in maniera più autentica, manifestando i propri doni e la propria reale missione

02

Mascolinità

la definizione della propria mascolinità in un momento storico di grande confusione e mancanza di validi modelli di riferimento

03

Sessualità

il lavoro sulla propria sessualità, per risolvere eventuali problematiche o limitazioni e poter quindi esprimere liberamente e pienamente la propria energia sessuale

04

Polarità

la comprensione e applicazione delle leggi di polarità Maschile – Femminile, per comprendersi meglio a livello individuale e per migliorare l’intimità emotiva e sessuale nella coppia.

Perché affrontare questo percorso?

conoscere e comprendere meglio te stesso e cosa è vero e autentico per te, per realizzare il tuo massimo potenziale nella vita privata e professionale

avere una direzione chiara per sentirti più allineato con il tuo scopo

comprendere quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti e come esprimerli nella tua missione

trovare il tuo centro, la tua verticalità e la tua stabilità interiore

sentirti bene nel tuo corpo, trovando gratificazione e piacere nell’espressione libera e autentica della tua sessualità

diventare maestro della tua energia sessuale, non solo in camera da letto (scoprendo il potenziale multi-orgasmico che è accessibile a qualunque uomo) ma anche imparando ad utilizzare questa potente energia per altri scopi come per i tuoi progetti, creatività, elevazione spirituale

comprendere le leggi della polarità Maschile – Femminile: questo permette di ottimizzare l’intimità di coppia capendo meglio la propria natura e le rispettive differenze ed elevare la relazione ad un piano spirituale.



Il mio metodo si basa su due pilastri fondamentali

Sintesi

di scienza occidentale (coaching, medicina, fisiologia) con la saggezza orientale del Tantra e del Taoismo (meditazione, lavoro con l’energia del corpo e soprattutto con l’energia sessuale) e profonde conoscenze esoteriche.

Integrazione

di mente, cuore e sesso ovvero chiarezza e direzione, relazioni ed emozioni, corpo animale e materia: tre dimensioni fondamentali dell’essere umano che devono trovare libera espressione ed armonia.

LA MIA OFFERTA

Prima Seduta Gratuita


La mia offerta prevede una prima seduta gratuita che ci permette di conoscerci e capire se siamo fatti per lavorare insieme. In qualsiasi momento durante o dopo questa prima seduta puoi decidere di interrompere il lavoro insieme senza necessità di alcuna spiegazione.

Questo è un passaggio importante perché è fondamentale verificare di sentirsi accolti, compresi e di percepire la fiducia necessaria per instaurare un buon rapporto e raggiungere gli obiettivi. In questa prima seduta saremo da subito operativi e riceverai già le prime indicazioni e pratiche da svolgere e soprattutto sarò in grado di farti un’offerta basandomi sulle informazioni che raccoglieremo insieme.

Questa offerta sarà individualizzata quindi è possibile formularla solo dopo averti conosciuto meglio e capito quali sono i tuoi obiettivi e quanto tempo deciderai di dedicare agli esercizi e alle pratiche che ti indicherò.

Torna in alto